Conoscere i Chakra e favorirne l’equilibrio e l’armonia con l’apprendimento dell’uso del BIOTENSOR e le Acque Vibrazionali QuantumVeda®
DATE IN DEFINIZIONE
Programma 1° GIORNO
Conoscere i CHAKRA e favorirne l’equilibrio e l’armonia con l’apprendimento dell’uso del BIOTENSOR (*)
L’equilibrio dei Chakra porta ad una comprensione profonda dell’essere umano e alla gestione ottimale delle sue risorse.
(*) Biotensor: è uno strumento radiestesico utilizzato per numerose finalità tra cui la rilevazione delle vibrazioni energetiche dei Chakra
Condotto da Andrea Marini Naturopata e Operatore Olistico trainer
Argomenti principali:
- Anatomia Sottile dei Chakra
- Funzioni, Forme Energetiche, Correlazioni con i Corpi sottili
- Correlazioni con gli aspetti energetici, i Gangli energetici
- Aspetti Psico-energetici e le sedi conflittuali
- L’influenza sulle Ghiandole Endocrine da parte dei Chakra
- Sensibilità energetica all’uso di strumenti valutativi dei campi
- Valutiamo i singoli Chakra con il Biotensor
- Impariamo ad usare il Biotensor con feedback e confronto
- Usiamo la Ruota dell’Energia per la valutazione complessiva del campo
- Il Riequilibrio
- Gli esercizi fisici per l’armonizzazione dei Chakra
- L’uso e applicazione delle Acque vibrazionali informate Quantum Veda
- Verrà anche trasmesso un metodo energetico per il riequilibrio e la pulizia delle membrane dei Chakra, partendo dai centri tellurici passando per quelli fisici fino ai chakra celesti.
APPROFONDIMENTI
Cos’è un Biotensor
Il Biotensor è uno strumento in legno o in metallo utilizzato per la pratica della radiestesia e della rabdomanzia. La sua conformazione allungata ricorda in parte quella di un pendolo. A differenza del pendolo tradizionale è però costituito da un’impugnatura e da un’asta rigida che termina infine con una punta a forma sferica o spiraliforme. L’estremità può essere costituita anche da un cristallo volto ad amplificare la funzionalità di questo oggetto.
A cosa serve
Il Biotensor funziona in parte come un normale pendolo, ma rispetto a quest’ultimo è dotato di capacità ulteriori. E’ impiegato anche per esaminare e preparare rimedi omeopatici oltre che per registrare e analizzare la vitalità energetica dei chakra. Il suo uso può essere quindi rivolto indistintamente allo studio degli oggetti, del cibo e a quello del corpo.
Interpretando le oscillazioni di questo oggetto come riscontri affermativi o negativi si possono ricevere da esso specifiche risposte alle domande formulate. La radiestesia infatti, che è il settore che maggiormente utilizza questo strumento, consiste in una serie di tecniche volte a captare le vibrazioni e le energie di persone e di oggetti.
Il Biotensor è concepito quindi come una sorta di antenna finalizzata a recepire le radiazioni e le frequenze energetiche fluttuanti nel mondo.
Programma 2° GIORNO
Acque vibrazionali informate QuantumVeda® che hanno la particolarità (nelle loro specifiche frequenze) di favorire il riequilibrio energetico dei 7 chakra e del sistema endocrino corrispondente, nonché dei sistemi Nervoso, Muscolare, Linfatico ed Epidermico.
Condotto da Alessandro Martinelli Produttore delle Acque Vibrazionali
Il seminario di formazione sulle Acque Vibrazionali permetterà di comprendere al meglio il loro funzionamento, gli effetti di salutogenesi e le proprietà di riequilibrio energetico.
In questa occasione, verranno considerate anche le possibili applicazioni delle acque vibrazionali nell’ambito delle sedute di Operatore Olistico / Counseling, per le quali verrà proposto successivamente uno specifico corso di formazione.
Per approfondimenti visitate il sito:
https://www.holosquantica.com/quantumveda-prodotti-vibrazionali/
Le due giornate di formazione sono indipendenti e possono essere partecipate anche singolarmente.
Per motivi organizzativi, confermare l’adesione il prima possibile e comunque entro il 15.05.2018 compilando il modulo a fondo pagina.
Per ulteriori informazioni scrivere a info@benessereevolutivointegrale.com